Riparazione Mobili in Legno a Trieste

Porte per Interni

Porte per Interni Pregiato Falegnameria Battini a Trieste

Nei laboratori della Falegnameria Battini non si effettua soltanto la progettazione e la creazione di mobili in legno su misura


Infatti vengono forniti molti altri servizi, così da poter andare incontro alle varie richieste della clientela. Innanzitutto gli arredi per ambienti domestici e negozi possono essere sottoposti a riparazioni di grande qualità e di pregio, tanto da risultare praticamente invisibili. 


In questo modo gli esemplari tornano alla loro bellezza originaria donando grande eleganza e classe agli spazi. Questi lavori di falegnameria vengono eseguiti da personale qualificato e permettono anche di modificare e personalizzare il risultato finale sulla base delle indicazioni del cliente. 


Un altro ambito di specializzazione dell'azienda risulta essere quello della progettazione, creazione e installazione di porte per interni in legno e portoncini blindati su misura. Gli esemplari possono adottare un'ampia gamma di stili e design, così da potersi inserire alla perfezione in ogni contesto. 


Possono essere realizzate ante molto semplici oppure decorate con incisioni decorative, motivi ornamentali, inserti in vetro, laccate o verniciate. 


La scelta della vernice da applicare risulta essere quasi infinita, sia per quanto riguarda la tipologia del prodotto che per la tinta. In secondo luogo le porte per interne possono adottare il classico sistema di movimentazione a battente oppure altre modalità più innovative, come quelle a scomparsa, scorrevole, a libro e a due battenti. 


Per assicurare la lunga durabilità dei prodotti e il migliore risultato estetico e funzionale vengono impiegate soltanto materie prime di grande qualità. Lo stesso vale per le porte interne e i portoncini blindati che abbinano il legno ad altri materiali, come il vetro, l'alluminio e il metallo. 


L'azienda Falegnameria Battini effettua anche un servizio di consulenza e sopralluoghi per verificare in quale ambiente dovranno essere installati i serramenti. Si studiano gli spazi, la loro configurazione ed estensione, le caratteristiche dell'ambiente e lo stile d'arredo del contesto. 


Di conseguenza il personale qualificato è in grado di consigliare quale sia l'articolo ideale per sposarsi nel migliore dei modi con l'ambiente circostante, dandogli valore aggiunto ed esaltandone le caratteristiche architettoniche. 


Proprio per ottenere il massimo risultato è fondamentale progettare e realizzare un prodotto personalizzato, applicando l'esperienza della lavorazione alle singole richieste della committenza. 


Infine il personale dell'azienda si occupa anche del montaggio di tutte le soluzioni, dai mobili in legno su misura ai serramenti. L'obiettivo è prendersi cura del cliente anche dopo la fine del processo di produzione e di vendita, mettendo a disposizione un servizio di assistenza.

Seguici Su Facebook!

Contattaci

Torna su